Crab -Note dal sottosuolo-

ebook

By Gennaro Loffredo

cover image of Crab -Note dal sottosuolo-

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Un blocchetto di appunti ritrovato nell'antro della Sibilla Cu­mana. Voltata la prima pagina, si intravede una frase: Sono vivo. Può una simile affermazione essere autenti­ca? Può il con­tenuto di queste note provenire da un ignoto sotterraneo situa­to nei tropici? Ed am­mettendo pure che quanto scritto sia vero, com'è potuto accadere di vedere quel blocchetto materializzar­si pro­prio in quel remoto an­fratto?
Cosa accomuna il leader di un partito italiano ad un'isola sita nel sud del Pacifico?
Ed infine: qual è l'anello di congiunzione tra il pittore Barbaro Puglisi, il ministro Orazio Grifone, i nobili coniugi Newman, il team del detective John Barnard ed il misterioso ex galeotto Faruk Ananke?
Tutto questo ed altro ancora è Crab: una sorta di Area 51 dalla struttura a forma di granchio. Un immenso rifugio in cui si opera nella più assoluta riservatezza, dove una volta dentro non si può più uscire. È qui che tutto comincia ed è qui che deve finire, a meno che...
Gennaro Loffredo, nato a Pozzuoli nel 1971, ha studiato lingue e letterature straniere. Grazie ad uno stile ironico e al sapiente uso di un doppio costrutto narrativo, onnisciente/soggettivo, Gennaro riesce a trasformare il Mystery in un'esperienza avvincente ed emotivamente coinvolgente. Crab -Note dal sottosuolo- è il suo secondo romanzo, qui presentato in una nuova veste a quattro anni dalla prima uscita.
Crab -Note dal sottosuolo-